Staff e leadership

Andrea e Emanuela

Andrea Artioli é pastore e fondatore della Chiesa Sola Grazia, presidente del ministero Coram Deo e della Soetà Sportiva Porto United A.S.D. Negli anni ’90 ha studiato presso il London Theological Seminary (GB) fondata da Martyn Loyd-Jones, scuola particolarmente indirizzata verso la predicazione e il pastorato. Andrea è a pieno tempo nel servizio cristiano dal 1993 data in cui si è sposato con Emanuela.

Emanuela é mamma a tempo pieno e si occupa di insegnare la Bibbia nel “gruppo delle donne” della chiesa. Andrea e Emanuela hanno 3 figli: Lisa, Tommaso e Eva.

Andrea e Emanuela

Leo e Antonella

Worship

Leonardo e Antonella sono i worship leader della Chiesa Sola Grazia e responsabili per l’organizzazione di eventi evangelistici, concerti gospel e conferenze. Insieme si occupano inoltre del discepolato e della salute spirituale dei ragazzi e dei giovani della Chiesa Sola Grazia e sono entrambi consiglieri della Società sportiva Porto United.

 

Di recente Leo e Antonella hanno ideato il progetto “Cantiamo il Vangelo” che darà vita a breve al primo CD “Il Dio che adoriamo” firmato The Masterpiece Project (gruppo di cui fanno parte Leo e Antonella) e Coram Deo.

Leo e Antonella

Alan e Tracey

Alan e Tracey sono missionari per la Chiesa Sola Grazia. Alan é stato per tanti anni pastore della Hazelbank Presbyteran Church, in Irlanda del Nord. Laureato in lettere in Irlanda del Nord, viene in Italia in campo di missione, appoggiato dalla denominazione di origine attraverso la missione Coram Deo. Collabora come pastore con Andrea Artioli nella predicazione, discepolato, insegnamento e cura pastorale. Alan ha un ruolo rilevante come allenatore del Porto United A.S.D.

Tracey ha una lunga esperienza lavorativa nella libreria evangelica Faith Mission Bookstore in Coleraine. Insieme ad Emanuela Artioli e Antonella del Sordo Yolo, Tracey si dedica alla cura delle donne nella Chiesa Sola Grazia, ai bambini e all’evangelizzazione. Tracey e Alan hanno 3 figli (attualmente in Irlanda per finire gli studi).

 

Alan e Tracey