Scuola domenicale per bambini

La nostra Scuola Domenicale per i bambini dai cinque a dieci anni inizia alle 10.30 e precede il sermone a cui anche i bimbi assistono partecipando così alla maggior parte del servizio di culto della Domenica mattina.

Il programma per il 2018-2019 è BIBLETIME (Tempo dedicato alla Bibbia) un ampio corso comprendente la storia biblica dalla creazione alla chiesa primitiva composto dalla narrazione del brano biblico, fogli di lavoro e attività.

E’ edito in lingua italiana da Bible Education Services www.besweb.com

Il nostro obiettivo principale, oltre ad insegnare le storie e vicende bibliche, è quello di mostrare che Dio aveva un piano di salvezza già prima della creazione per noi suoi figli attraverso l’incarnazione e la salvezza in Gesù.

Quindi in ogni lezione ci prefissiamo di presentare Gesù il Salvatore, colui nel quale, per mezzo del quale e per il quale tutte le cose sono state create.

Poiché in Lui sono state create tutte le cose, quelle che sono nei cieli e quelle che sono sulla terra, le cose visibili e quelle invisibili: troni, signorie, principati e potestà; tutte le cose sono state create per mezzo di lui e in vista di lui.

Colossesi 1:16